kAULITZfANS
kAULITZ fANS fORUM

A_REPLY
Il Blog di Tom!!
view post Posted on 27/7/2009, 16:45P_QUOTE

[IMG]http://i36.tinypic.com/2ntuux4.jpg[/IMG]

Group: Fans Tokio Hotel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:07

IL BLOG DI TOM!

In continuo aggiornamento.
potete tenervi informati con: http://www.tokiohotel.com/it/

TRADUZIONE GRAZIE A LALE DI: http://indienacht.forumcommunity.net

TUTTI I VECCHI POST SOTTO SPOILER ^^

NEWS!

http://www.tokiohotel.com/us/
22.06.2009
Fantastic news from Tom!
We just received some amazing news from Tom Kaulitz ;-) For the last couple of days he was thinking about how to make the wait for TH’s new album more pleasant for you guys! Well, Tom always wanted to show what moves him, what he thinks is cool and what rocks his world. This is why he decided to start writing a blog here on Tokio Hotel’s homepage starting NEXT WEEK until the new album drops!!! Tom told us that he'll talk about all his interests, feature his favorite videos, gadgets, funny stuff, fashion, hot news, cool designs.... and maybe he’ll even slip in some secrets about twin brother Bill ;-) Can’t wait to read this!

TRADUZIONE
Notizie fantastiche da Tom! Abbiamo appena ricevuto alcune notizie fantastiche da Tom Kaulitz (: negli ultimi giorni, ha pensato a come rendere l'attesa per il nuovo album dei TH più piacevole per voi ragazzi! Beh, Tom ha sempre voluto mostrare quello che lo stimola, quello che ritiene figo e quello che, letteralmente, scuote il suo mondo. Per questo ha deciso di iniziare a scrivere un blog qui sulla homepage dei TH a partire dalla prossima settimana, fino all'uscita dell'album! Tom ci ha detto che parlerà di tutti i suoi interessi, inserirà i suoi video preferiti, gadgets, cose divertenti, moda, novità.. e forse rivelerà anche qualche segreto sul suo fratello gemello Bill! (: non vediamo l'ora di leggerlo!

TRADUZIONE BY FRANCIVUSK. Se prendi, credita l'In Die Nacht - http://indienacht.forumcommunity.net

il blog è nato!

http://www.tokiohotel.com/it/

1.07.09
RECENTEMENTE IN PALESTRA

Woho, Kanye West lo stakanovista non dorme più.

08:00am: In studio per produrre l'ultimo album
12:00pm: Mangia un boccone.
12:30pm: Disegna sneakers per la Nike
04:00pm: Coffee break
04:30pm: Disegna sneakers per Louis Vuitton
09:00pm: Cena con Rihanna
11:00pm: Approva il palco per prossimo tour
01:00am: Blog
02:00am: Gira il video per „Best I Ever Had“
07:00am: Pick up one of the extras from video shoot

Ops, sono di nuovo le 8...
Beh, meritevole – see for yourself :)

2.07.2009

CERTAMENTE NON PER CASA, MA SEMPLICEMENTE IRRESISTIBILE.

Odio quando le persone portano gli animali fuori dal loro habitat naturale solo per il loro piacere personale e praticamente per chiuderli dentro casa come fossero giocattoli. Ma HO BISOGNO di mostrarvi questo - chiunque non impazzisce deve avere una pietra al posto del cuore. Il Lori lento (è una proscimmia asiatica ndr) è l'animale più dolce del mondo ed è anche per questo che è condannato. Cliccate qui e ditelo a tutti quelli che conoscete.

3.07.2009

NYLON MAG + NIKE = COLORFUL

La Nike sta mettendo sul mercato una nuova linea per le loro "Dunk Design" in collaborazione con NYLON MAG. Le Nike Dunks sono uscite per la prima volta nel 1985 e dopo sono state disponibile solo come scarpe da basket. Seriamente, queste scarpe sono un classico ed ora NYLON ha aggiunto nuovi modelli a quelli già esistenti. E' solo per donne! Comunque, ho sentito che sono disponibili su "Urban Outfitters" e "Nike.com"

3.07.2009

LA STAR DEL MIO VIDEO DI ANNUNCIO DEL BLOG.

Forse dovrei presentarvi la vera star del mio video di ieri, eccolo quando era un cucciolo :-)

image

NEWS -

4.07.09
GUTEN MORGEN

Mentre faccio colazione potete dare un'occhiata alle prime foto del backstage della copertina dell'album.
Non posso dirvi molto di più al momento ;) ma le abbiamo scattate per due giorni fino a tarda notte e tutti hanno dovuto fare gli straordinari. Tutto ciò perchè Gustav e Georg dovevano truccarsi... come sempre. Oh, e Georg ha mangiato troppe banane ed è stato al bagno un sacco di tempo. Tuttavia: la mia foto qui a fianco alla sezione del blog, fa parte di quelle foto.

image

image

BIGGER

VOILA'
Non vedo l'ora di incontrare i disegnatori del nostro nuovo palco e finalmente sviluppare qualche nuova idea per il LIVE. E' sicuramente la parte più eccitante prima del lancio del tour. Ovviamente a parte la sfida di far imparare a Bill, Gustav e Georg tutte le parole, le note e gli strumenti in tempo... :D Ma prima dello show time ho collezionato già qualche idea.
Questo palco è grandioso!

http://www.youtube.com/watch?v=dq2xeDli_D0

NUOVO VIDEO DI EMINEM

Ho preso l'album subito dopo l'uscita e fin da subito la mia canzone preferita è stata "Beautiful". L'anno scorso siamo stati a Detroit e l'abbiamo girata con il nostro tour bus. Si vedeva chiaramente che la città in alcune zone era desolata e che molte case, negozi e fabbriche erano vuote. :(

NEWS!

5.07.09

traduzione di quello che ha scritto Tom:

NUOVE FOTO DAL PHOTOSHOOT DELLA COVER! [13.50]

Ho cercato foto di Bill del photoshoot tutto il giorno... alcune abbastanza decenti da condividere :) Che ci crediate o no, le ho trovate!

image

NEWS

7.07.09
Samy Deluxe [18.50]
Questo video del mio rapper tedesco preferito Samy Deluxe è molto ben riuscito. Penso che in questo mondo in miniatura dovrebbe inserire un concerto dei Tokio Hotel... o meglio una statua di Tom Kaulitz... credo che ne discuterò con Samy :)

non riesco ad inserire il video ._.

NEWS

6.07.09

COMPLETATO! [16.05]

Ed ora ci siamo tutti di nuovo! Non chiedetemi qual'era il tipo di missione di Gustav e Georg, non ne ho idea!
image

ODIAVO LA MIA SCUOLA! [21.17]

Solo il pensiero degli edifici della mia vecchia scuola mi fa venire la pelle d'oca. Assolutamente orribile. Solo perchè lo sappiate, Bill adorava andare a scuola ed era emozionato ogni anno alla fine dell'estate quando finivano le vacanze! :) Date un'occhiata a questa scuola di Berlino, ed immaginare di frequentare la scuola lì. Se questi fossero stati gli edifici e le insegnanti fossero state un po' più fighe avrei potuto ripetere l'ultimo anno per sempre. (No, non è vero per niente)

image

Image credits Erika-Mann-Grundshule

NEWS!

7.07.08 [12.50]

LA NUOVA TELECAMERA DELLA THTV è ARRIVATA!

Non volevamo più che il nostro cameraman andasse in giro con la sua super pesantissima cam preistorica e quindi siamo voluti essere carini con lui per una volta e gli abbiamo preso una nuova versione più piccola. Vediamo i risultati e cosa più importante, cosa succede prossimamente sulla THTV...:)

image

NEWS!

COMMENTI?

[Tom ha indetto un sondaggio per abilitare i commenti sul blog]

Ragazzi, manca la funzione commenti qui sul blog, che ne pensate?

- Si Tom! Voglio assolutamente dirti "Ciao!"
- Non lo so, non sono sicuro.
- No! Per favore lasciamo i commenti da parte - il blog è grandioso così!

ANDATE NEL BLOG, E VOTATE QUELLO CHE VOLETE^^

EDIT: i sondaggi sono diversi per ogni stato.
non è diversa la domanda, ma i conteggi.^^

EDIT 08.07.09

Adventure of Power
Date un'occhiata a QUESTO trailer. AIR DRUMMING (ossia suonare la batteria per aria)?!?
Che fesseria è mai quella?! Anche se, quando vedo Gustav suonare, lui avrebbe di sicuro
buone probabilità [di inserirsi in questo genere]. Nessuno ha più power...

Grazie a nena. per la traduzione
Fonte: { Tokio Hotel } ~ Die besten der Welt! vr 16 ~ Fashion against AIDS

9.08.09
Traduzione by ~ Heilig
E' GUSTAV DI NUOVO!

Haha, è di nuovo Gustav (mi dispiace, Klaus:).
Non sono sicuro di quello che è ... ma in qualche modo mi ricorda la danza leggendaria di Gustav al nostro fanparty per i VMA.
Devo andare ora e iniziare a praticare le mosse della danza.

SIAMO ORGOGLIOSI DI PRESENTARVI... [19.30]

Alcuni di voi avevano già saputo la notizia: eravamo alla ricerca di nuovi partners per la gestione dei nostri concerti, ed ora il team è al completo la „William Morris Endeavor Entertainment“ si occuperà dei nostri live in futuro, ed i ragazzi del „The Production Office“ faranno in modo di rendere reali le nostre idee per il palco e assicurarsi che tutto all'evento (sperando anche nella tua città) funzioni alla grande!
Abbiamo tante idee per il nuovo prossimo tour e stiamo già parlando con alcune persone per i luoghi dei concerti. :)

grazie a Ale_Love Tom_<3
la news di oggi!

10.07.'09

WRRROOOOROOOOROOOOOOM!

Ok, lo ammetto: vado matto per le macchine e nessuno potrà fermarmi dal postare cose riguardo le automobili ! questa qui esiste solo nel mondo digitale molto lontano e probabilmente non apparirà mai nel mio garage. Chi diceva che le automobili non possono essere regine di bellezza?

image

Fonte:_
http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=29189039

"SONO ATTIVI I COMMENTI! DIVERTITEVI :)"
ha scritto Tom nel suo blog.

1.09.08 [13.40]

CHE FILM ANDRò A VEDERE QUEST'ESTATE?

Perchè andare al cinema d'estate? Beh, l'estate tedesca è abbastanza tranquilla, spesso non te l'aspetti. Nel corso delle prossime settimane posterò i dieci dilm che andrò assolutamente a vedere quest'estate. Come e dove vado al cinema? Non posso dirlo, magari un giorno ci ritroveremo seduti vicini! :)
A parte ciò, sono un grande fan dei vecchi drive-in. Purtroppo ne sono rimasti pochi, ma la cosa fantastica è che puoi fare quello che vuoi nella tua macchina... ovviamente se i vetri sono oscurati ;)
image

FILM DELL'ESTATE #1

BRÜNO - Guarda il trailer.

PETIT FAN WITH NEW LOOK!

VIDEO QUI!^^

HANNO LE PALLE (E LA CIOCCOLATA)

Palle e cioccolata :) e quasi dimenticavo lo skater. Ho già detto che una volta Bill voleva diventare professionista di monopattino? Credo proprio di si, ma non posso tirar fuori questa storia troppo spesso. Se la musica non avesse incontrato il suo percorso sicuramente avrebbe girato lui il video con il monopattino. Dai, dovete immaginarlo: invece di Bob Burnquist il mio piccolo fratellino Bill.

CLICK, GUARDA IL VIDEO!

13.07.09

FILM CHE GUARDERò QUEST'ESTATE!

Ed ecco il #2!

Transformers 2!

CLICK, GUARDA IL VIDEO!

NON TI MUOVERE!

Questo video non ha prezzo! :) e quant'è grandiosa l'idea che c'è dietro? Non voglio neanche sapere quante notti ci hanno speso davanti ai loro computer questi programmatori pazzi. Vorei anche sapere se c'è un singolo umano nel video. E' un po' triste ma bellissimo allo stesso tempo. Il video è della Stink Digital diretto da Adam Berg per 21/9 TV.

CLICK, GUARDA IL VIDEO!

Oggi Tom ha postato un sondaggio:

INDOVINATE COSA...
Traduzione By ~ Heilig.
Indovinate cosa farò oggi ;)

- Proverò a convincere Bill a leggere il mio blog per controllare gli errori di ortografia.
- Avrò un appuntamento con il nostromanager per il nostro primo show, alla fine
del mese di agosto in Germania, dove eseguiremo anche dei brani per
la prima volta, dopo questa lunga pausa
- Farò un facile giro per la natura in bicicletta con Hagen e Wolfgang
(Io guiderò la mia auto accanto a loro).

andate a votare nel sito ;)

NEWSFLASH!
Traduzione By ~ Heilig.

Georg andrà fuori di testa! Devo chiamarlo proprio adesso e dargli la
notizia. Hagen si sentirà come se fosse Natale, Pasqua ed il suo
compleanno nello stesso giorno!
Il suo idolo ritorna - David Hasselhoff conosciuto come Mitch Buchanon
sarà di nuovo in Baywatch... e questa volta approderà sul grande
schermo! Wow! Benissimo ,devo comporre il numero 017656...

15.07.2009
Halleluja!

[traduzione by annie, se prendi credita: http://tomkaulitz.forumcommunity.net/

image

Pauroso o celeste - non ne sono sicuro al riguardo. Tuttavia, nessun dubbio che ci sono un sacco di croci. Questa montagna di croci, che è chiamata Kryžiu kalnas, è da qualche parte in Lituania vicino al villaggio Šiauliai. E' 'un luogo di pellegrinaggio e ogni visitatore quando va li, lascia una croce. Da quanto vedo, vi sono già state un po 'di persone. Per questo mi sembra una cattiva posizione per girare un video .... cosa ne pensate?

TRAILER #3

16.07.09

TRAILER #4

Terminator Salvation

CERTE COSE MI FANNO DESIDERARE UN BAMBINO

Non ho mai pensato veramente di avere bambini e adesso non calzerebbe proprio bene con il mio stile di vita :) non mi piacerebbe essere un padre di 19 anni che raramente è a casa la notte e che lavora con tipi strani. Ma vedere cose del genere mi fanno pensare...!
A proposito, ieri ho detto a Gustav che voi ragazzi avete lasciato tanti messaggi nei commenti. E' molto contento è manda anche a voi "Tanti saluti" . Tutto andrà bene - solo i punti sembrano fare un po' male - per cui per favore, non vi preoccupate!

image

EDIT! By ~ Heilig
TRAILER #5

Drag Me To Hell - Official Trailer

18.07.2009
Sarò Un Poliziotto In Italia

image

traduzione by annie,
Non ci può essere un lavoro migliore di questo - penso che è tutto quello che ho da dire ...

EDIT! By ~ Heilig
Credits http://indienacht.forumcommunity.net

GLI OLANDESI COSTRUISCONO I PORTATILI MIGLIORI
E- vero, usano solo due colori e definirli grandi sarebbe un'esagerazione, ma sono di sicuro avanti rispetto a tutti gli altri!
Qui c'è la prova: guardate da voi perchè!
Oh, passate anche dalla pagina della Evelien quando vi capita!

Tokio Hotel “HUMANOID
Adesso definitivo, il nuovo album si chiamera' "HUMANOID!

image

21.07.09

ECCO QUALCHE TRACCIA...

...di me e Bill nel nostro studio. Come potete vedere ci piace il nuovo album. ;)

image
image

22.07.09

Guardate un po' l'ultimo video dei Röyksopp per "Happy up there". Non abbiamo mai creato un video interamente in post produzione - intendo animato - contatterò il ragazzo che ha creato questo. Figo, non è il mio stile musicale ma mi piace :)

22.07.2009
Avete indovinato ;)

image

Abbiamo organizzato il nostro primo evento dove si svolgerà anche il nostro nuovo singolo là! il 27 Agosto è la data e si possono trovare tutte le informazioni necessarie QUI

EDIT 24.07.09

image

image

Si può pensare quel che si vuole sulle marionette, ma questa non puoi che amarla..è incredibile quanti dettagli abbia. Ad ogni modo guardo molto volentieri anche il film

edit by *HEILIG*

24.07.2009

QUESTA SARA’ OBBLIGATORIA PER IL NOSTRO TEAM DELLA TOKIO HOTEL TV!

image
image

Non mi importa che gli piaccia o no, ma questa sarà l’unica videocamera che potrà essere usata dal nostro team della TH TV in futuro. La “Gun Camera” (videocamera pistola – ndt) di Franziska Dierschke’s è decisamente il gadget per far impazzire la security

:-)

25.07.2009
My future dog walking plan!!

(traduzione by trap. Credita con link al forum.
Il mio piano per portare a spasso il cane!

image image image

La star del mio video (si riferisce a Scotty, e al video dove compare Tom, ndr.) ha bisogno, qualche volta, ti occuparsi degli affari suoi in giro... sapete a cosa mi riferisco. E visto che a me non piace stare da solo, acquisterò qualcosa che mi tenga compagnia mentre porto a spasso il cane : D

27.07.09
Edit by Redda, se prendete creditate http://tokio-hotel.forumcommunity.net/
OMG!
Questo probabilmente è quello che succede al 90% delle feste di compleanno degli 80enni tedeschi. Sì, lo so che questa clip ha circolato per un pò sul web e che i fan tedeschi probabilmente la conoscono. Ma questo è semplicemente un classico - quindi non si lamentino se l'hanno già visto...

Qui il video..

image

BìBì,ci conosciamo da quando siamo nati..i nostri fratelli pure..ma loro sono sempre stati amici,e noi invece nn ci siamo cagati per TANTO,forse TROPPO tempo!!ma da quella sera (19-09-09)tutto tra noi è cambiato..ci siamo parlati,e finalmente abbiamo capito che siamo fatti della stessa pasta!!siamo uguali in tutto e per tutto..
certo,ci sfottiamo sempre..ci piacchiamo..ci abbracciamo..ci incazziamo..ci picchiamo ancora..ci riempiamo di nomi..e poi ci abbracciamo di nuovo..
come detto prima,alla fine ci conosciamo da solo 2 mesi,e quindi,potrà sembrare strano agli occhi di chi legge queste parole..ma..
TI VOGLIO TANTO BENEEE..
e solo noi,sappiamo come è la realtà delle cose!!
ciao BìBì,sarai il my miglior friend per sempre!!(ahahah..)
MuMu..

..IL DAMIGELLO..

io e °°Dana°° = sisters..
hihi..<333

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 27/7/2009, 16:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

kAULITZ fANS
Credits Lost Italian Support Staff

La Grafica del forum è realizzata ogni mese esclusivamente
per il kAULITZ fANS da
;Gaia.
L'organizzazione delle tabelle del forum sono state ideate dallo staff.
Un enorme Grazie va a:

;Gaia
~Lollipop Luxury;
TwinS

~» LOVE.IS.DEAD // G r a p h i c // not only Tokio Hotel Image and video hosting by TinyPic TokioHotelDieBestenFurImmer Image Hosted by ImageShack.us Tom Kaulitz Image Hosted by ImageShack.us Gustav Schafer Love Forum

Affiliates Iniziative

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.